IMG 8085
IMG 8085
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il candidato sindaco del centro sinistra alle prossime amministrative, Nicola Santoro, in un comunicato stampa a firma della liste che lo sostengono, torna a parlare dell’abbattimento dell’ecomostro di Villanova.

Dopo le operazioni di abbattimento e la video dichiarazione lanciata da Ostuni Notizie ieri, nella quale il primo cittadino di Ostuni, Domenico Tanzarella, ringraziava gli intervenuti alla manifestazione, oggi il candidato sindaco, Nicola Santoro e i rappresenti delle liste che lo sostengono, rispondono alle accuse lanciate dal candidato del centro destra, Gianfranco Coppola.

Di seguito riportiamo la nota inviata alla nostra redazione.

Nicola-SantoroChi si candida a servire le istituzioni deve anteporre gli interessi della Città ed i valori che vuole rappresentare agli egoismi elettorali: caro Coppola quando un’amministrazione con tenacia e perseveranza si batte e riesce a ripristinare la legalità sul territorio, ebbene è l’intera Città, l’intera comunità che vince.

Se davvero vogliamo che la legalità non sia semplice slogan da campagna elettorale,  in determinate occasioni dobbiamo tutti quanti essere uniti, senza distinzioni, a dimostrazione del fatto che  il valore della legalità viene prima di tutto.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Mi spiace davvero che in una giornata così importante per la nostra Città che con l’abbattimento dell’ecomostro si è riappropriata di una parte del suo territorio ed ha lanciato ai giovani un messaggio importante di fiducia e speranza nel futuro, il candidato Coppola abbia voluto lanciare accuse senza senso piuttosto che unire l’intera comunità innanzi ad un risultato che costituisce patrimonio di tutti.

Il confronto elettorale può anche essere aspro, ma di fronte a determinati fatti ed esempi, ove realmente si hanno a cuore le istituzioni che vogliamo rappresentare, occorre mettere da parte gli interessi di parte e con coraggio partecipare ai momenti salienti di crescita di una comunità : credo che per Coppola questa sia stata una ulteriore occasione sprecata”.

Coordinamento delle liste del candidato Sindaco avv. Nicola Santoro: PD, PSI, Centro Democratico, Italia dei Valori, Realtà Italia, PRI, Ostuni che Lavora, Tanzarella per Ostuni, Liberal, Lista Minetti, Insieme per Ostuni, SEL, 17 marzo-Liberi.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...