Pubblicità
Pubblicità

SantoroNell’incontro del 28 presso il Salone Comunale, con il candidato Nicola Santoro, riteniamo di aver scritto una pagina di buona politica, quella che si occupa della nostra Città e guarda a come migliorarla, agli interventi concreti che possono e devono essere realizzati subito.

Siamo soddisfatti per gli impegni assunti dall’amico Nicola su alcune questioni che ci stanno particolarmente a cuore, quali il lancio di una manifestazione che, nel ricordo dell’Ulivo d’Argento e sfruttando il “marchio” di un’emozione chiamata libro, riproponga al centro della nostra offerta turistica la nostra terra e la nostra tradizione, quale “Un’emozione chiamata Ulivo”, dedicata ai nostri alberi secolari.

Ancora di rilievo è l’assoluta condivisione da parte del candidato Sindaco della necessità di pensare e programmare un “canile aperto” che possa essere luogo di frequentazione da parte della famiglie al fine di favorire l’adozione e dell’ opportunità di istituire l’uso delle Giunte “itineranti” nella contrade più popolose di Ostuni.

Pienamente condivisibili, infine, tra gli altri, anche gli aspetti esaminati in tema di politiche femminili con l’impegno di potenziare lo Sportello “Ascolto Donna” e di istituire al più presto il Centro anti-violenza.

Si tratta di cose concrete, magari per alcuni piccole, ma che a noi stanno a cuore e nel nostro piccolo vedremo di dare un contributo fattivo alla loro realizzazione.

Comunicato stampa Circolo “Liberal”