Pubblicità
Pubblicità

Angelo MelpignanoGiovedì 20 marzo il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Angelo Melpignano incontra i protagonisti della politica pugliese per un confronto aperto con i cittadini sulle soluzioni politiche più efficaci per continuare a far crescere la città bianca.

 Come mantenere tasse eque e garantire servizi di qualità? Con quali fondi programmare e realizzare le opere pubbliche necessarie? Come coinvolgere i cittadini nelle scelte strategiche per la propria città? Quali strumenti utilizzare per preservare la bellezza e l’identità della nostra terra? Cosa fare per i contenitori sportivi ? Turismo, attività produttive, cultura: sono settori che possono ancora essere considerati distinti?

A questi ed altri interrogativi così essenziali per il futuro della città bianca, giovedì 20 marzo alle ore 19 presso l’hotel Monte Sarago ad Ostuni, risponderanno pubblicamente Angelo Melpignano (candidato sindaco alle primarie del centrosinistra), Francesco Saponaro (direttore generale di Innovapuglia), Giovanni Epifani (consigliere regionale), Salvatore Tomaselli (senatore), Andrea Cozzolino (europarlamentare) e Michele Emiliano (segretario regionale del PD e Sindaco di Bari). Un momento di partecipazione e di confronto utile con la cittadinanza attiva, alle vigilia delle primarie del centrosinistra di Ostuni (domenica 30 marzo prossimo).

Comunicato Stampa Angelo Melpignano Candidato Sindaco