a sinistra coach Vito Basile a destra il Presidente Daniele Andriola
a sinistra coach Vito Basile a destra il Presidente Daniele Andriola

La prima mossa per la prossima stagione dell’ Olympique Ostuni: la conferma di Vito Basile come guida tecnica dei Warriors.

Non c’è troppo spazio per gioire, ma è necessario realizzare in fretta che è tutto vero e rimettersi a lavorare con le maniche rimboccate. E allora eccola, la prima mossa per la prossima stagione: la conferma di Vito Basile come guida tecnica dei Warriors.

Arrivato sulla panchina dell’Olympique per fargli fare un importante salto di qualità, il mister ex-Cisternino non ha disatteso le aspettative generate dal suo curriculum ed è stato uno dei principali artefici della cavalcata trionfale dei gialloblu verso la Serie B, il tutto contornato dal premio di miglior allenatore del campionato di Serie C1, assegnatogli dagli addetti ai lavori.

Il mister si rivela soddisfatto di poter ricoprire l’incarico di allenatore dell’Olympique Ostuni anche in Serie B: “Ho sempre reputato Ostuni una grande piazza , quest’anno ne ho avuto la conferma; insieme alla società abbiamo scritto la storia dell’Olympique raggiungendo la serie B sul campo e sono fiero e orgoglioso di continuare questa grande avventura”. Un rapporto che sembra sia destinato a proseguire ancora per diverso tempo, per la gioia dei tifosi gialloblu.

La stagione di Serie B cui l’Ostuni si sta affacciando si prospetta complicata ma, allo stesso tempo, è imperativo ottenere un risultato degno, che sarebbe un segnale di netta crescita: “Mister Basile è stato preso con la certezza di fare bene e così è stato, con questa promozione. Merita la nostra stima professionale e la riconferma mi sembra il minimo. Lavoreremo per fornirgli una squadra che rispecchi le sue esigenze, in modo da poter disputare un ottimo campionato” – così conclude il Presidente.

Ufficio Stampa Olympique Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.