Mariella Monopoli

Saranno Mariella Monopoli e Dragana Biro a rappresentare la Puglia al prossimo Master Nazionale Tpra Gazzetta Challenge che si terrà a Roma oggi e domani.

Si tratta della maggiore manifestazione di sempre del tennis amatoriale per visibilità prestigio e coinvolgimento: dai circoli di tutte le province italiane per approdare al Foro Italico passando attraverso l’organizzazione della FIT della Gazzetta dello Sport e di SuperTennis TV. Uno scenario di assoluto prestigio che vedrà la partecipazione delle giocatrici del circolo tennis Ostuni si sono qualificate per il Master nazionale dopo aver vinto la fase finale regionale. Mariella Monopoli e Dragana Biro scenderanno in campo oggi alle 18 per sfidare le forti avversarie della Sicilia.

Mariella Monopoli continua il suo percorso agonistico, che fino a pochi mesi fa ha condiviso con l’esperienza amministrativa: è stata infatti assessore allo sport del comune di Ostuni, portando avanti anche una serie di progetti anche in ambito sociale. Ora la passione per lo sport ed in particolare quella innata per il tennis stanno portando l’atleta della Città Bianca a calcare una delle massime vetrine, a livello amatoriale. Torneo Master che si inserisce in questi giorni in uno degli appuntamenti più attesi a livello mondiale per il tennis: gli “Internazionali di Italia”, che in questi giorni sono in corso di svolgimento proprio nella Capitale, ed al Foro Italico.

Le fasi di qualificazione del torneo in cui saranno impegnate Mariella Monopoli e Dragana Biro hanno avuto inizio lo scorso 16 novembre 2018, fino allo scorso 3 marzo. Ora dopo aver conseguito l’accesso all’appuntamento nazionale, le due tenniste del Circolo Tennis di Ostuni dovranno confermare il loro valore, con le temibili atlete qualificate per la Sicilia.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.