Savate Ostuni

Il Team ha preso parte ad una serie di manifestazioni, patrocinate dalla FIGHT1 federazione italiana Savate, una delle quali si è svolta qui nella Città Bianca.

Crescono le soddisfazioni in questo anno accademico per la Savate Boxe Francese a Ostuni, grazie agli ottimi risultati conseguiti dal Team Fighter Combat della Palestra Salus Sport, capitanato dagli Istruttori Luciano Parisi e Saverio Pacifico. Il Team ha preso parte ad una serie di manifestazioni, patrocinate dalla FIGHT1 federazione italiana Savate, una delle quali si è svolta qui nella Città Bianca.

L’ evento organizzato a Ostuni è stato un Memorial al maestro Italo Manusardi, un grande Maestro della Savate, molto legato alla terra di Ostuni. Al Memorial, che si è disputato al Pala Gentile, oltre al Team Fighter Combat che ha fatto gli onori di casa, hanno partecipato illustri maestri con le scuole di Francavilla Fontana, Martina Franca, Genova e Roma, dove gli atleti si sono cimentati in un torneo di incontri di Savate Assalto e Combat. Anche per questo evento gli atleti del team Fighter Combat hanno ottenuto degli ottimi risultati, con la piena soddisfazione del pubblico Ostunese presente.

Ancora onorificenze domenica 05 maggio per gli atleti del Team Ostunese che ha preso parte ai campionati Nazionali Assoluti FIGHT1 disputati a Pescara. La bacheca degli allori si completa con 4 titoli nazionali degli atleti Nigro Umberto (cat Veterani), Pacifico Federica (cat. Seniores), Blasi Alessio (cat. Juniores), Pacifico Angelo (cat. Cadetti), oltre agli atleti Prudentino Roberto e Barnaba Giuseppe entrambi Cat. Juniores classificati al 3° posto nella Savate Assalto.

Gli Istruttori Parisi e Pacifico sono orgogliosi e fieri per questi risultati ottenuti e sono pieni di aspettative future per questi atleti, nella speranza di poter ottenere per il TEAM Fighter Combat e per la Savate Ostunese dei Titoli e riconoscenze Internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...