Dopo il rinvio dell’evento per le avverse condizioni meteorologiche che l’hanno fatta da padrona nei giorni che hanno anticipato l’epifania, le gare riprenderanno il 26 Gennaio al Paladisfida “Mario Borgia” di Barletta.

Le squadre che saranno impegnate in questa fase finale della Coppa Italia di Calcio a 5 sono: Just Mola, Real Castellaneta, Eraclio calcio a 5, Olympique Ostuni, Trulli e Grotte e San Ferdinando 1942.

Le gare saranno tutte disputate al Paladisfida “Mario Borgia” di Barletta dal 26 Gennaio fino alla finale che si disputerà il 3 Febbraio. Tra le squadre partecipanti alle final eight ci sono anche i ragazzi del presidente Andriola che si stanno preparando al grande evento, i quali cercheranno di portare il trofeo a casa.

Infatti, sin dall’inizio della stagione, il presidente Daniele Andriola ha sempre espresso pubblicamente il desiderio di portare ad Ostuni la coppa di una competizione mai vinta prima dai ragazzi di mister Basile.

Non certamente facile il primo turno per l’Olympique Ostuni che sfiderà alle 21:00 del 26 Gennaio l’Eraclio Calcio a 5, squadra prima in classifica nel campionato di serie C1.
In occasione delle fasi finali, le gare di campionato del 26 Gennaio saranno posticipate al 19 Febbraio alle ore 21:00, data in cui l’Olympique Ostuni recupererà la gara casalinga contro il Gioco Calcio tra Amici.

Inoltre, si legge dal comunicato della Federazione, che in data 1, 2 e 3 Febbraio i campionati Serie C1, C2 maschile e Serie C femminile osserveranno un turno di riposo.
La giornata di campionato inizialmente programmata sarà recuperata il 30 Marzo per la Serie C1, il 13 Aprile per la Serie C2 e il 7 Aprile per la Serie C femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO