L’Olympique Ostuni inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno, battendo con un sonoro 4-2 il Mola. All’andata finì 3-3. Protagonista della gara è stato capitan Domenico Fiorentino che ha portato a casa una tripletta.

In settimana si è aggiunto al gruppo di casa anche un nuovo innesto, si tratta di Luigi Cianciaruso un pivot di forte esperienza. Sul parquet del Pala Gentile si rivede anche l’ostunese Mirko Saponaro.

Mister Basile all’inizio si affida al quintetto formato da Bussunda, Lisi, Schiavone, Salamida e Ferri. Al 27′ l’Ostuni passa in vantaggio grazie al solito Schiavone che mette in rete il pallone dell’ 1-0. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con capitan Fiorentino che con una prodezza in rovesciata mette dentro il 2-0. Il Mola accorcia le distanze al 30′ con Gasparro che mette insacca la rete del 2-1.

Nella ripresa al 20′ arriva la doppietta personale di capitan Fiorentino che piazza la rete del 3-1 per la felicità del pubblico di casa. Al 29′ è il Mola ad accorciare il divario e riapre il match 3-2. Al 35′ è ancora Fiorentino a regalare a se stesso e ad ai tifosi gialloblu la tripletta personale. Finisce 4-2 per i padroni di casa un risultato netto per una girone di ritorno che inizia nel migliore dei modi per la formazione del presidente Daniele Andriola.

I particolari nel video servizio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO