L’Olympique Ostuni esce confitta dal match casalingo contro il Trulli e Grotte dell’ex Mino Boccardi che infligge ai gialloblu una doppietta.

L’Ostuni parte come sempre determinato e al 1’ passa in vantaggio, bella combinazione tra Solidoro per Ferri e rete del momentaneo 1-0. Al secondo minuto di gioco è subito pareggio con Mezzapesa che insacca alle spalle di Busonda la rete del pareggio (1-1). Al 5’ è ancora Olympique in vantaggio con Lisi che lascia partire un bolide da destra (2-1).

Nella seconda frazione, l’Olympique continua a concretizzare, al 1’ Ferri mette a segno una bellissima rete, quella del 3-1. Poco dopo è ancora Mezzapesa segnare per i baresi la rete del 3-2, l’atleta del Trulli e Grotte agguanta il pareggio poco dopo segnando la sua tripletta personale (3-3). Al 14’ la rete dell’ex Mino Boccardi che approfitta di una mischia in area per segnare la rete del vantaggio Trulli e Grotte (3-4). Al 28’ è ancora l’attaccante a siglare la doppietta personale, punizione da sinistra, Boccardi tutto solo al centro dell’area mette dentro il doppio vantaggio Castellana (3-5). Mister Basile inserisce il portiere in movimento e il Trulli e Grotte approfitta della manovra per mettere segnare la rete del (3-6). L’incontro si chiude con il goal di Solidoro che segna sul tabellino la rete del definitivo 4-6.

L’Olympique Ostuni deve tornare a sognare dopo il pareggio di due sabati fa a Brindisi e la sconfitta interna contro Trulli e Grotte, sabato gli uomini del presidente Andriola saranno impegnati nella trasferta di Monte Santagelo.

I particolari nel Video Servizio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO