L’Olympique Ostuni batte anche il Barletta e blinda il primo posto in classica. Al Pala Gentile termina 4-2 per i gialloblu.

Marcia inarrestabile dell’Olympique Ostuni che archivia anche il match contro il Barletta blindando così il primo posto in classifica con l’Andria. Nella gara di sabato scorso al Pala Vito Gentile non sono mancate le emozioni e i goal.

Sono subito i padroni di casa a passare in vantaggio con uno scheda da calcio d’angolo, Ferri invita Solidoro che non manca all’appuntamento con il goal (1-0). All’11 bella combinazione tra Bussunda e Salamida, il portiere di casa lancia l’attaccante che di testa insacca la rete del 2-0, per la felicità dei tifosi di casa. Al 37’ il Barletta accorcia le distanze.

Nella ripresa il Barletta inizia ad ingranare ed al 13’ pareggia i conti con un colpo da destra potente di Chiariello che fa 2-2. Il pareggio dura poco perché Salamida in ottima giornata mette subito in chiaro la direzione della gara, l’attaccante gialloblù sfrutta un rimbalzo e fa 3-2. Al 35’ il definitivo 4-2 con Solidoro che da centro campo fa centro.
L’Olympique porta a casa una vittoria importante la sesta di fila, al Pala Vito Gentile adesso si attende per le prossime gare il pubblico delle grandi occasioni.

Il Video Servizio

POTRESTI ESSERTI PERSO: