PUBBLICITÀ

L’ASD Ostuni 1945 va in scena al Comunale “C. Mazzotta” di San Pancrazio Salentino dove affronta il Brilla Campi per la quinta giornata del campionato di Promozione Pugliese.

A pochi minuti dal fischio iniziale è Usman a non riuscire a concludere nei migliori dei modi il contropiede avviato dalla difesa. L’occasione che cambia il parziale avviene all’11’, quando Somma dialoga con Morelli e pesca Usman, il quale a tu per tu con l’estremo difensore salentino non sbaglia e sigla il vantaggio gialloblù.

Bravi i ragazzi di mister De Nitto ad evitare nel migliore dei modi le incursione dell’ex Gennari e compagni. È l’Ostuni che continua a rendersi pericoloso con Fonte su calcio di punizione e con Morelli e Parisi che mandano di pochissimo il pallone al lato dello specchio della porta. Il Brilla Campi si rende pericoloso dalle parti di Cocozza con Carlà ma ottima la risposta del portiere gialloblù. Il primo tempo termina 0-1.

Nel secondo tempo il Brilla Campi scende in campo con più carisma e al 58’ sigla il pareggio con Caravaglio che con una punizione dalla distanza supera l’incolpevole Cocozza.
Dal pareggio in poi si alternano capovolgimenti di fronte ma il risultato non varia.
L’Ostuni conquista il terzo punto della stagione, mentre i rossoblù conservano il secondo posto in classifica.

BRILLA CAMPI: De Marco, D. De Vincentis, Pertoso, De Ventura, Tondo, Buono, Crispino, Caravaglio, Carlà, Gennari, De Lorenzis.

A disp. Pendinelli, Lapolla, Doria, Tommasi, Cappello, Resinato, M. De Vincentis, Sforza, Macchia. All. Cosma.

ASD OSTUNI 1945: Cocozza, De Fazio, De Giorgi,Stabile, Camisa, Parisi, Cristallini, Fonte, Morelli, Somma, Usman.

A disp. Flore, Allegrini, Miccoli, Misuraca, Narracci; Gioia, Giorgino, Spinelli, Turco. All. De Nitto.

TABELLINO: Usman 11’, Caravaglio 58’.

PUBBLICITÀ

Scelti per te