L’ASD Ostuni 1945 ha scelto l’allenatore per il prossimo campionato di Promozione pugliese, si tratta di Gioacchino Marangio.

La società guidata da Marco Calò si è affidata a mister Gioacchino Marangio. La conferma arriva dal comunicato ufficiale dell’ASD Ostuni 1945: “La dirigenza è lieta di comunicare che lo staff tecnico dell’ASD OSTUNI 1945 affidato a mister Gioacchino Mrangio, allenatore e preparatore atletico. Tutta la società ed i tifosi gialloblù augurano una buona stagione a mister Marangio”.

L’allenatore, reduce dall’ottimo campionato con il Mesagne dove ha vinto Coppa Italia e conquistato un secondo posto dietro la capolista Brindisi, avrà un doppio incarico nello staff tecnico poiché svolgerà sia da mister che da preparatore atletico. Ore calde quelle dei gialloblù che sempre martedì 31 Luglio hanno ufficializzato l’ingresso in società di quattro nuovi dirigenti.

“Siamo felici di comunicarvi che iniziano le presentazioni; l’ASD OSTUNI 1945 ufficializza l’accordo con quattro nuovi dirigenti dopo settimane intense di trattative, di cui due tifosi storici che daranno il loro contributo per mediare il colloquio società-tifosi nel segno della serietà e della trasparenza con i quali intendiamo percorrere questa stagione.

Dalla stagione calcistica 2018/2019 la società sarà rappresentata anche da:
• Pierangelo Semerano; segretario
• Salvatore Turco; dirigente relazione con gli sponsor
• Raffaele Miccoli; dirigente area tifosi
• Francesco Tanzariello; dirigente area gruppi organizzati

Siamo fiduciosi delle trattative che costantemente stiamo monitorando e nelle prossime ore, appena ufficializzati gli accordi, comunicheremo data ed orario della conferenza stampa di presentazione del mister e di alcuni neo-acquisti. Chiediamo pazienza ai tifosi, stiamo lavorando per il bene della squadra e di questi colori. L’ASD OSTUNI 1945 rivolge ai dirigenti i dovuti ringraziamenti per la collaborazione all’interno della società augurandoli il benvenuto tra i nostri colori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...