Un momento della Conferenza Stampa dell'Olympique Ostuni
Un momento della Conferenza Stampa dell'Olympique Ostuni

L’Olympique saluta coach Michele Pannarale e si prepara alla nuova stagione, qui le dichiarazioni del Presidente Andriola e del Team Manager Pastore.

Una conferenza di bilancio prima di ricominciare la nuova avventura sportiva, nella sala stampa del palazzetto dello sport Vito Gentile di Ostuni, il presidente dell’Olympique Ostuni Daniele Andriola ed il team manager Roberto Pastore, hanno parlato dell’attività svolta nella stagione sportiva 2017/2018.

Tutti i dettagli nel Video

L’Olympique è già a lavoro per la prossima stagione. A metà aprile, la società del Presidente Andriola, insieme all’ AD Saponaro, e al loro staff ha incontrato il mister Michele Pannarale. Dopo la riunione, in comune accordo hanno deciso di separarsi per affrontare nuove sfide e nuovi programmi.

L’Olympique, nella veste dell’Amministratore Delegato Ing. Mino Saponaro, ha tenuto a sottolineare il grande lavoro svolto da mister Michele Pannarale in questa stagione. Lo ringrazia per aver creduto da subito nell’obiettivo salvezza e per il rapporto umano con tutta la famiglia Olympique, augurandogli le migliori fortune professionali per le future esperienze. Adesso entrambe le realtà hanno deciso di affrontare nuove sfide e nuovi scenari.

La società gialloblù, sottolinea l’amministratore delegato Mino Saponaro, dal canto suo sta lavorando a 360° gradi, quanto prima ci saranno delle importanti novità. L’Olympique vuole essere protagonista attivo nel futuro del futsal provinciale e non solo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...