La Cestistica perde ad Altamura e chiude la regolar session. Domenica al via i play off contro Francavilla

Ad Altamura la squadra di Romano parte bene, ma pur difendendo discretamente smarrisce la via del canestro. 

Basket Ostuni 2017 5
Basket Ostuni 2017 5

La sconfitta di Altamura colloca l’Ostuni al sesto posto nella classifica finale del torneo di serie C Silver, la quinta posizione nella griglia play-off. E nel primo turno la formazione ostunese dovrà vedersela con il Francavilla dell’ex Beppe Vozza con il fattore campo a favore della squadra francavillese.

Ad Altamura la squadra di Romano parte bene, ma pur difendendo discretamente smarrisce la via del canestro.  Il solito Laquintana mette a segno poco meno della metà dei punti della formazione ostunese, troppo poco per sperare di vincere contro una squadra che nelle ultime settimane ha con-solidato il quarto posto trovando equilibrio in tutte le zone del campo.

Nel finale la Cestistica ha anche l’opportunità di trovare la parità, ma i gialloblù non ne approfittano. E domenica cominciano i play-off contro un avversario che in campionato ha vinto per ben volte contro i gialloblù.

Libertas Altamura: Radovic 8, Biagini 9, Vukovic 8, Seguenti Monacelli 9, De Bartolo 12, Castellano n.e., Vignola, Loperfido n.e., Barozzi 16, De Palo n.e., Fui. Coach
Cestistica Ostuni: Laquintana 25, Caloia 9, Cafarella n.e., Kasongo 10, Baraschi 2, Masciulli 3, Petraroli n.e., Semerano n.e.. Tanzarella, Di Salvatore, Vignali 8, Giannotte n.e. Coach Romano.
Arbitri: Calisi di Monopoli e Antelmi di Ruvo di Puglia.

Guarda Anche
Scelti Per Te