Calcio, l’Ostuni va ad Uggiano, a Carovigno arriva il Brindisi

L’ASD Ostuni 1945 va a far visita ai salentini dell’Uggiano Calcio domenica 8 Aprile 2018 per la ventottesima giornata del campionato di Promozione.

Ostuni Calcio 2018 4
Ostuni Calcio 2018 4

L’ASD Ostuni 1945 va a far visita ai salentini dell’Uggiano Calcio domenica 8 Aprile 2018 per la ventottesima giornata del campionato di Promozione. La vice capolista che dista solo a tre lunghezze dalla capolista Brindisi di mister Rufini è chiamata a non sbagliare ed ha solo un risultato da portare a casa, la vittoria dall’altra parte invece, l’Uggiano attualmente occupa la quinta posizione in campionato, in zona play off.

Al Matrico mister Ciraci dovrà fare a meno dell’infortunato Pace. L’Ostuni è l’unica squadra ad essere a punteggio pieno nelle gare esterne totalizzando zero sconfitte lontano dalle mura amiche del Comunale con otto vittorie e cinque pareggi.

Sono solo due le sconfitte dell’Uggiano subite in casa in questo campionato, un buon fortino lo stadio amico per i salentini. Si prospetta una bella giornata di sport domenica nella totale amicizia fra le due compagini. Il fischietto è affidato al signor Menicucci Stefania di Lanciano, i suoi assistenti Massari e Maffione entrambi di Molfetta.

Guarda Anche
Scelti Per Te