L’Ostuni in piena emergenza batte il Racale con un goal di Gennari

Una rete di Piero Gennari nella seconda frazione, regala la vittoria alla formazione di mister Antonio Ciraci.

Ostuni Racale Calcio
Ostuni Racale Calcio

Una rete di Piero Gennari nella seconda frazione, regala la vittoria alla formazione di mister Antonio Ciraci. Formazione decimata quella dei gialloblù che si presentano a Racale senza alcuni punti forti di tutti i reparti. Capitan Petruzzella è in tribuna per via del turno di squalifica.

Mister Ciraci si affida a Colluto e Gennari per l’attacco supportati da Giorgino, a centrocampo Marasciulo, Pace e Narracci, in difesa Diagnè, Della Corte, Misuraca, Forbes, pali affidati a Loscalzo.

Partono forti i padroni di casa che nei primi 15’ si affacciano dalle parti di Loscalzo con tre occasioni. Migliore in campo oggi risulterà proprio l’estremo difensore ospite. Nella seconda metà del primo tempo, le due squadre si studiano ed è l’Ostuni a gestire il gioco sul sintetico di Racale. L’unica occasione del primo tempo gialloblù è targata Colluto che sfrutta un cross di Narracci, la palla va pochissimo alta sopra alla traversa.

Nel secondo tempo partono forti gli ospiti creando un paio di occasioni, ma è Gennari a sbloccare la partita al 15’ con un diagonale da sinistra che fissa il match sull’1-0. Nel finale un palo del Racale.

Guarda Anche
Scelti Per Te