L’Olympique batte 2-1 l’Eraclio e vede vicina la salvezza. Il Video Servizio

La vittoria in casa mancava ai ragazzi del presidente Andriola, dal 20 Gennaio 2018 quando s’imposero con un sontuoso 8-0 ai danni del Futsal Bat.

1 1
1 1

L’Olympique Ostuni conquista la seconda vittoria di fila, vincendo al PalaVito Gentile per 2-1 contro l’Eraclio Calcio a 5. La vittoria in casa mancava ai ragazzi del presidente Andriola, dal 20 Gennaio 2018 quando s’imposero con un sontuoso 8-0 ai danni del Futsal Bat.

Partita monotona nei primi minuti del match, dove le squadre si studiano e nessuna tenta l’affondo. Al 7’ sono gli ospiti a rendersi pericolosi dalle parti di Fedele con Divincenzo che con una conclusione supera il portiere gialloblù ma è Salamida ad evitare lo 0-1. L’occasione che sblocca il match arriva al 25’ con Salamida che finalizza un ottimo contropiede avviato da Schiavone (1-0). Termina 1-0 il primo tempo.

L’inizio del secondo tempo è targato gialloblù, infatti gli uomini di mister Pannarale hanno una doppia occasione da rete. Prima all’8’ con Salamida che su schema da corner non riesce a siglare la doppietta personale. La seconda arriva al 16’ con Ferri che non riesce a concretizzare un contropiede. La reazione dei baresi arriva al 19’ con Guerra che impegna Fedele con una conclusione ravvicinata.

L’Eraclio le prova tutte ed al 22’ inserisce il portiere in movimento, i gialloblù soffrono le avanzate degli ospiti ed al 30’ è Guerra con un diagonale a superare Fedele e segnare l’1-1. L’Ostuni non ci sta e dopo 20” congeda la pratica Eraclio con il gol di Fiorentino a porta vuota dopo la respinta del portiere. Il match termina 2-1 per i gialloblù. Vittoria determinante per agguantare quanto prima la salvezza matematica.

I particolari nell’intervista a coach Michele Pannarale

Guarda Anche
Scelti Per Te