L’Olympique sconfitta di misura sul sintetico di Pala del Colle. Finale 4-3

Termina con una sconfitta la trasferta dell’Olympique Ostuni in casa del Dream Team Palo del Colle valida per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio a 5 serie C1

Paolo Olympique
Paolo Olympique

Termina con una sconfitta la trasferta dell’Olympique Ostuni in casa del Dream Team Palo del Colle valida per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio a 5 serie C1. Gara in salita per i ragazzi del presidente Andriola sul sintetico del Centro Sportivo “Dream Team” che dopo 2’ passa in svantaggio con il gol di Catucci segnando l’1-0.

Al 5’ è Salamida a pareggiare, passano meno di 60’’ e Martellotta ribalta il risultato, 1-2. I padroni di casa accennano una risposta ed al 22’ Catucci porta il parziale sul 2-2. Dopo 1’ è l’instancabile Catucci a riportare il Dream Team in vantaggio (3-2). A pochi minuti dalla fine Schiavone pareggia il conto dei gol facendo terminare il primo tempo sul parziale di 3-3.

Il secondo tempo è meno scoppiettante del primo ed il solo Catucci segnando la quarta rete personale, porta alla vittoria il Dream Team Palo del Colle. I ragazzi di mister Pannarale restano in decima posizione in classifica con 28 punti e sabato al Pala Gentile arriva la prima in classifica, il Molfetta.

Guarda Anche
Scelti Per Te