L’Olympique Ostuni batte il Brindisi e si rilancia in classifica, sabato impegno a Palo del Colle

Con la vittoria esterna di martedì i gialloblù salgono al decimo posto in classifica con 28 punti.

WhatsApp Image 2018 02 05 at 14.53.06
WhatsApp Image 2018 02 05 at 14.53.06

Martedì 6 Febbraio l’Olympique Ostuni del presidente Daniele Andriola ha giocato il derby contro il Futsal Brindisi, battendolo per 1-3. Con la vittoria esterna di martedì i gialloblù salgono al decimo posto in classifica con 28 punti.

Non poche l’emozioni regalate dalle due squadre al Pala Leonardo Da Vinci di Brindisi. Sono i ragazzi di coach Pannarale a partire bene ed al 6’ è bravo l’estremo difensore brindisino a deviare in corner il tiro di Lacarbonara. Al 12’ è capitan Fiorentino a tentare la via del gol, ma la palla si spegne sul fondo. Al 18’ sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Caselli, che solo da posizione centrale supera Fedele. Al 27’ arriva la reazione ostunese con Ferri ma la palla viene deviata in calcio d’angolo. Al 29’ è Loconte a farsi negare la gioia del gol con un salvataggio sulla linea. Termina così il primo tempo, con il parziale a favore del Futsal Brinidisi per 1-0.

Non si fa aspettare la gioia degli ospiti e dopo 3’ minuti dall’avvio della seconda frazione è Salamida che sul solito schema da corner pareggia la situazione reti. Al 6’ minuto è Ferri a portare l’Olympique in vantaggio con una conclusione da fuori area. Al 9’ c’è una timida reazione del Brinidisi con una conclusione da lontano ma la palla va a lato. Al 20’ è Salamida a farsi negare la gioia per la doppietta personale con la palla che si stampa sul palo. Passano pochi minuti ed è capitan Fiorentino a colpire il palo con un tiro rasoterra dalla distanza. Nel finale il Futsal Brindisi le prova tutte, schierando anche il portiere in movimento, ma è Martellotta al 33’ a chiudere la questione rimonta siglando a porta vuota il definitivo 1-3.

Il video servizio a cura della redazione di Giovanissimi TV

https://www.facebook.com/GiovanissimiTV/videos/1561608593894827/

Nella ventiquattresima giornata del campionato di calcio a 5 serie C1 l’Olympique Ostuni, sabato 10 Febbraio andrà a far visita al Dream Team Palo del Colle. Per i ragazzi del presidente Andriola sarà importante vincere se vogliono allontanarsi sempre di più dalla zona play out.

Guarda Anche
Scelti Per Te