Ostuni VS WInTime 7
Ostuni VS WInTime 7

Un pari agrodolce per l’Olympique Ostuni che dopo la sconfitta esterna di Andria rimedia un punto nella sfida casalinga contro il Latiano.

Padroni di casa orfani di mister Greco, in tribuna perché squalificato, sostituito da Alessandro Bagnulo. Padroni di casa che non posso iscrivere a referto neanche gli squalificati a Barnaba e capitan Fiorentino. Lacarbonara al 4’ scalda i guantoni a Rametta. Al 7’ doccia gelida per l’Olympique. Pinto trova la porta ostunese e si porta in vantaggio. 0-1.

L’Olympique reagisce, ma non è la giornata migliore. Al 16’ i padroni di casa reclamano il calcio di rigore, ma gli arbitri non sono d’accordo. Al 24’ la pressione dell’Olympique viene premiata. E’ Boccardi a trovare la via della rete ristabilendo il pari. 1-1. La ripresa si apre al 3’ con una conclusione di Schiavone che fa gridare al gol. Al 10’ ci prova Boccardi ma il giocatore dell’Olympique non è fortunato. La gara si scalda. Al 14’ Pinto colpisce il palo. Al 21’ Lacarbonara centra la traversa. I due portiere chiudono a doppia mandata le rispettive porte ed il risultato resta inchiodato sull’1-1.

I Particolari nel Video Servizio di Francesco Pecere

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...