WhatsApp Image 2017 04 18 at 16.50.12
WhatsApp Image 2017 04 18 at 16.50.12

Presentate ufficialmente le nuove divise GIALLO BLU della squadra di atletica leggera dell’ASD Ostuni Runner’s.

La Presentazione Ufficiale nel Video

Anche quest’anno l’Associazione sportiva dilettantistica Ostuni Runner’s ha pensato bene a come stupire la Città Bianca: Martedì 18 aprile, nella Sala dei Sindaci del comune di Ostuni e alla presenza del Sindaco Dott. Gianfranco Coppola, la delegazione composta dal presidente Giuseppe Lacorte, i Tecnici Antonio Sofia, Salvatore Sasso e Sandro Summa e i due giovanissimi atleti di punta Pietro Torroni e Andrea Perrino, ha presentato le nuove divise ufficiali dell’associazione sportiva ostunese.

Qual è la novità? Il binomio giallo-blu che caratterizzerà la divisa, in merito alla quale il presidente Giuseppe Lacorte racconta: «Era importante presentare questa nuova divisa sociale con i colori della nostra Città Bianca. L’amore per la corsa spesso ci porta in giro per l’Italia e per il mondo, ed è importante per noi sentirci orgogliosi della città da cui veniamo anche mentre corriamo. Personalmente, inoltre, credo che questo gesto rappresenti un grande passo avanti per la nostra associazione. La nostra divisa è stata realizzata ricercando un gusto estetico, ma soprattutto ascoltando le esigenze dei nostri 36 Atleti.»

La nuova divisa, infatti, presenta una personalizzazione che la rende unica: la canotta, realizzata in tessuto tecnico giallo-blu, riporta sul petto quattro loghi importanti: il logo societario, quello dello sponsor ufficiale Palma Ferramenta, il logo del Comune di Ostuni e quello AVIS della nostra città, simbolo di una collaborazione che intende andare oltre il mondo dello sport, per proiettarsi in una dimensione che, grazie al Sindaco Dott. Gianfranco Coppola e al Presidente Avis, si trasferisce anche su un piano sociale. Sulla parte posteriore della canotta, invece, gli sponsor tecnici Cieffe Sport e Stampidea.

Ed è proprio a questo proposito che l’Ostuni Runner’s, anche quest’anno, assieme alle nuove e bellissime divise presenta quelle che saranno le “THREE MISSIONS” del 2017: Mission Sportiva, caratterizzata dalla partecipazione al Campionato Fidal Corripuglia, al trofeo Fidal «Le vie di Brento», a Gare Nazionali ed Internazionali di Maratona e Mezza Maratona e a gare di Duathlon; Mission Sociale, che consisterà non solo nel rinnovamento dell’amicizia e della collaborazione con le grandi associazioni che si prodigano per il sociale, ma anche nel nuovo progetto di avviare giovani talenti alla corsa, che sarà reso concreto grazie alla gentile concessione, a partire da settembre, della palestra comunale, all’interno della quale opereranno i tecnici dell’Ostuni Runner’s; infine, Mission Economica, ovvero la realizzazione di format sportivi di tipo podistico e l’organizzazione di convegni ed eventi a tema, al fine di dare elevata visibilità alle Aziende sponsorizzatrici. Carichi di progetti e di amore per lo sport, gli atleti dell’A.s.d. Ostuni Runner’s vi danno appuntamento il 3 settembre per la ormai IV edizione della corsa notturna non competitiva “Corri il Centro storico”.

POTRESTI ESSERTI PERSO: