MARIO PAZ
MARIO PAZ

Completa la rosa dell’Olympique che oggi inizia ufficialmente la premarazione per il prossimo campionato di serie B di futsal

Dopo l’acquisto di Paulo Faria non si ferma il mercato dell’Olympique Ostuni che conclude il suo secondo colpo di respiro internazionale. Alla classe e all’esperienza del folletto portoghese il sodalizio gialloblu aggiunge l’energia e il talento di Mario Paz Bahillo (qui in foto al suo arrivo in aereoporto accolto dal DG Saponaro e dall’AD Zaccaria), laterale classe 90 di nazionalità spagnola.

Mario, alla sua prima esperienza nel Bel Paese, lega la sua carriera a due squadre, il Rapido Bouzas con il quale muove i primi passi nel Futsal fino al 2010, anno in cui entra a far parte del Bembreive Futsal, squadra di seconda divisione. Qui Mario mette in mostra negli anni le sue doti di laterale completo, bravo a calciare con entrambi i piedi, ottimo dribbling, grinta e una particolare attenzione anche alla fase difensiva. Nel 2014, suo anno di grazia, arriva in semifinale di Copa del Rey ed è il capocannoniere della seconda divisione spagnola.

La nota della società:

Daniele AndriolaLa società ASD OLYMPIQUE OSTUNI è lieta di annunciare l’ingaggio di MARIO PAZ BAHILLO, laterale classe 90 di nazionalità spagnola proveniente dal Bembreive FS, squadra di seconda divisione. Agile, tecnico e grintoso, Mario insieme a Paulo Faria rappresenta il fiore all’occhiello della campagna acquisti dell’Olympique Ostuni pronta a disputare il suo primo campionato di serie B. La società ringrazia l’agenzia Paganosport del Dott. Pagano per il buon esito della trattativa e augura a Mario una brillante esperienza nella Città Bianca.”

Raggiante anche il Presidente Andriola: “siamo molto felici ed entusiasti di accogliere Mario nella nostra famiglia. Dopo l’acquisto di Faria in sinergia con il nostro allenatore abbiamo cercato un altro profilo internazionale che potesse completare il nostro organico. Mario risponde perfettamente ai requisiti da noi cercati e siamo certi che potrà darci una grossa mano insieme a tutta la squadra. Con non pochi sacrifici siamo riusciti a completare l’organico prima dell’inizio della stagione, siamo fiduciosi sul fatto che la squadra terrà botta anche in un campionato importante come la serie B”

La squadra si radunerà lunedì 29 agosto per l’inizio della preparazione in vista dell’inizio del campionato.

Ufficio stampa ASD OLYMPIQUE OSTUNI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...