Calcio, l’Ostuni batte 2-0 il Castellaneta. Il Video Servizio

Calcio Ostuni Castellaneta4
Calcio Ostuni Castellaneta4

In dieci uomini dal 40’ del primo tempo, l’Ostuni riesce nell’impresa di battere il Castellaneta conquistando una vittoria fondamentale per il cammino verso la salvezza.

Gli ospiti cominciano bene. Al 7’ Cecere di testa impegna severamente Muscato che si salva in angolo. Al 25’ tocca all’Ostuni. Malagnino mette al centro per Caputo, ma la difesa ospite intercetta. Sul corner successivo ci prova Tamborrino ma la sua conclusione termina a lato di un soffio. Al 31’ ci prova Caruso con una rovesciata che mette i brividi alla difesa del Castellaneta.
Al 40’ il direttore di gara decide di espellere Andrisano per un fallo su Greco. La decisione suscita le proteste della panchina ostunese. A pagarne le conseguenza mister Carbonella e il direttore generale, Lillo Santomanco. In dieci uomini e senza allenatore in panchina, la strada dell’Ostuni sembra in salita. Ma così non sarà. I gialloblù restano padroni di campo e al 22’ passano in vantaggio. Cristofaro pesca al centro dell’area Caruso che infila il gol dell’1-0.
Il vantaggio galvanizza i padroni di casa che al 40’ trovano anche il secondo gol su calcio di rigore decretato per un fallo su Cristofaro e realizzato da Loseto. Una vittoria pesantissima che restituisce fiducia a tutto l’ambiente.

I particolari nel Video Servizio

Guarda Anche
Scelti Per Te