CAMPIONATO FORENSEDa domani  29 giugno si terranno presso lo stadio comunale di Ostuni le Finali Nazionali di calcio Forense 43° edizione – Ostuni 2014.L’evento è stato organizzato per la seconda volta in Puglia dopo che per 20 anni era stato svolto in Romagna, tra Rimini e Riccione con grande soddisfazione dei partner che sono riusciti a portare l’iniziativa nella bella e bianca Ostuni: “Rappresentaze Bagnulo” – “Opera dei Piaceri” e “GI.BA “radiologia “. Si affronteranno 350 togati, tra Avvocati, Notai e Magistrati suddivisi in 12 squadre che formeranno 3 gironi eliminatori; locatio n dell’evento sarà non solo lo stadio comunale di Ostuni, ma anche i fantastici stadi di : Monopoli, Fasano, Brindisi, Taranto e il San Nicola di Bari di cui si ringrazia la piena e spontanea disponibilità. I 350 TOGATI , tra avvocati , magistrati e giudici sono suddivisi in 12 squadre provenienti  da tutta Italia :
GIRONE A : GRAVINA DI PUGLIA , TRANI, MESSINA E LECCE ( lecce campione in carica )
GIRONE B : BARI , CALTANISSETTA ,TORINO , ROMA
GIRONE C : PALERMO , BOLOGNA , REGGIO CALABRIA, COSENZA
Tra i partecipanti ci sono dei fuoriquota ex -calciatori professionisti, che hanno militato nelle maggiori serie del campionato italiano di serie A e B e C. TANGORRA MASSIMILIANO ( Bari , Genoa , Perugia )
MEZZANO LUCA ( Inter , Torino )
GALEOTO E CAMPOFRANCO ( Palermo)
TAURINO ROBERTO ( Lecce)
PASCHETTA ( Cosenza)
GIAMPAOLO RENNA  ( Bari , Perugia, Taranto )
Monaco Francesco ( Taranto)
ANGELASTRO ( Altamura )
RUBINI  ( Barletta  )
FRAPPAMPINA ( Monopoli)
BIASI ( Fasano )
PIGNATARO ( Noicattaro)

Il  girone eliminatorio si terrà dal 29 giugno al 30 giugno, le semifinali dall’1 luglio al 3 luglio e le finali il 4e 5 luglio. L’organizzatore della manifestazione  è l’avvocato Alessandro Laricchia del foro di Bari, Per info 3477469374.

Angela Anglani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...