VINCENZO NACCISarà i coach ostunese Vincenzo Nacci a guidare la nazionale venezuelana di pallavolo ai prossimi mondiali, che si disputeranno in Polonia  dal 30 agosto al 21 settembre.

Vincenzo Nacci, molto conosciuto nel mondo del volley, tocca con questa esperienza la vetta più alta della sua carriera.

Il curriculum dell’allenatore brindisino parla da solo: terminata la carriera di giocatore, dopo aver disputato una stagione (1988/89) anche nella Virtus Potenza, dal 2005 al 2009 Nacci è a Corigliano, prima come secondo allenatore, poi come responsabile del settore giovanile ed infine nel ruolo di head Coach della squadra che disputa il campionato di A2.

Dopo una piccola parentesi a Taranto (serie A1) come vice allenatore, nel 2010 torna ancora a Corigliano per due stagioni (prima in B1, poi in A2) e nell’ultimo campionato, è stato l’artefice principale della salvezza della Coserplast Matera.

Da tutta la redazione di Ostuni Notizie, dalla Polisportiva 2000 Ostuni e da tutta Città Bianca, il più grosso in Bocca al Lupo al coach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...