54F23972 A74E 45EA B599 FAEADA87DAE4
54F23972 A74E 45EA B599 FAEADA87DAE4

Impatto sulla provinciale 28 che collega Ostuni a Francavilla, auto fuori strada contro albero di ulivo, famiglia in gravi condizioni al Perrino.

C’è apprensione per le condizioni di una intera famiglia coinvolta in uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 18 di oggi (6 gennaio) sulla strada provinciale 28 che collega Ostuni a Francavilla Fontana, in contrada Palagogna, nell’agro di Ceglie Messapica. Padre, madre e figlioletto viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto scura che per cause da accertare si è scontrata con un albero, all’altezza di una curva sita nei pressi dell’intersezione con la strada provinciale San Vito dei Normanni – Ceglie Messapica.

A seguito del violento impatto, il piccolo è stato sbalzato dal seggiolino. I tre sono stati soccorsi nel giro di pochi minuti da personale del 118 e trasportati in codice rosso in ospedale. Ad avere la peggio, purtroppo, pare sia stato il bimbo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni e la polizia locale di Ceglie Messapica.

Quel trattpo di strada, in passato, è stato teatro di altri, gravi, incidenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...