Francioso Noi con l’Italia: “Tanzarella anziché contare i voti degli altri, pensasse ai novanta ottenuti dal suo partito”

Giuseppe Francioso: "La maggioranza di centrodestra risulta vincente e l’altra che l’opposizione è scomparsa"

WhatsApp Image 2017 11 14 at 16.25.051
WhatsApp Image 2017 11 14 at 16.25.051

A replicare alle parole del consigliere socialista Giuseppe Tanzarella, è stato il capogruppo di Noi con l’Italia Giuseppe Francioso che ha sottolineato: «Leggo che il collega consigliere comunale Giuseppe Tanzarella fa esercizi di contabilità in casa altrui. Piuttosto che contare i 791 voti ottenuti ad Ostuni dal simbolo “Noi con l’Italia”- dichiara Giuseppe Francioso capogruppo della lista di Raffaele Fitto nella Città bianca, lo stesso farebbe bene a fare un po’ di conteggi a casa sua, ed in tal modo si renderebbe conto che il partito per cui si è speso e per il quale il suo gruppo politico ha convocato un’assemblea in biblioteca in prossimità del voto ha ottenuto solo una novantina di preferenze nonostante la lista fosse composta da socialisti e verdi».

Francioso sottolinea un altro aspetto. «Se vogliamo fare poi, un’analisi delle coalizioni, non posso non ricordare a Giuseppe Tanzarella che il centrosinistra ad Ostuni, nonostante annoverasse un candidato locale, è stato sonoramente sconfitta. Alla luce di queste considerazioni, se davvero si ritiene che esista un nesso logico tra le elezioni nazionali ed il buon o il cattivo governo della città, vanno tratte due diverse conclusioni: una – dichiara il capogruppo di NCI – che la maggioranza di centrodestra risulta vincente e l’altra che l’opposizione è scomparsa»

Guarda Anche
Scelti Per Te