Forza Italia
Forza Italia

Aria tesa nel centrodestra ed in particolar modo in Forza Italia dopo l’incontro tra Cesare Epifani (consigliere comunale di Ceglie Messapica) e Domenico Tanzarella.

Botta e risposta tra la coordinatrice della provincia di Brindisi di Forza Italia Laura De Mola ed il consigliere comunale di Ceglie Messapica della stessa forza politica Cesare Epifani.

“La presenza del consigliere comunale Cesare Epifani (Forza Italia) all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, Domenico Tanzarella, agita in queste ore le acque nel centrodestra ostunese – attacca la De Mola – “È bene precisare che Forza Italia prende le distanze da quanto accaduto nelle ultime ore. Risulta evidente che il consigliere Epifani dovrà spiegare al centrodestra e agli elettori da che parte stare in vista delle prossime Amministrative. Non si può usare la propria immagine, ed indirettamente anche quella del partito, per sponsorizzare la campagna elettorale degli avversari politici. Dovrebbero essere le regole base del confronto politico – spiega De Mola – eppure qualcuno fatica ancora a capirlo”.

La risposta del consigliere cegliese non ha tardato ad arrivare alla nostra redazione. “Io sto con il popolo e milito sempre nello stesso partito” – afferma Epifani – “Mi sono limitato ad andare a salutare un mio vecchio amico e collega, visto che mi trovavo ad Ostuni per lavoro ne ho approfittato. Non credo di aver arrecato danni al centrodestra ostunese in quanto io sono consigliere a Ceglie Messapica. Consiglio a Laura De Mola di trascorrere più tempo ad Ostuni, visti i problemi che il centrodestra sta sollevando nelle ultime ore, io non ho nessun interesse ad essere della partita nella Città Bianca – conclude Cesare Epifani – sono un perfetto sconosciuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...