A Masseria Carparelli in scena oggi la giornata “Progettiamo Insieme”, evento dedicato alla costruzione del programma elettorale di Guglielmo Cavallo.

È andata in scena oggi la giornata “Progettiamo Insieme”, occasione di confronto, discussione e progettualità per il programma amministrativo della nostra coalizione di centrodestra guidato da Guglielmo Cavallo.

L’evento è andato in scena presso Masseria Carparelli nel cuore della piana degli Ulivi Secolari di Puglia. I 120 aderenti alla giornata si sono suddivisi per tavoli tematici ed hanno messo a punto gli elementi fondamentali del programma elettorale che verrà presentato in vista delle prossime Amministrative.

Nelle prossime ore il candidato sindaco Guglielmo Cavallo, ritornerà ad incontrare i suoi alleati, a margine degli ultimi incontri si è evidenziato la necessità che il centrodestra unito prosegua oltre le elezioni amministrative e europee, soprattutto in vista delle regionali del 2020, con l’individuazione di un candidato che possa al meglio rappresentare le istanze della comunità ostunese.

I Particolari nel video servizio di Flavio Cellie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...