Tutuccio Semerano
Tutuccio Semerano

Alle primarie del centrodestra Tutuccio Semerano sostiene l’avvocato Giovanni Zaccaria.

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 17 marzo presso la biblioteca di Ostuni si svolgeranno le primarie del centrodestra. Per fare il Sindaco servono: onestà, autorevolezza, decisionismo, determinazione. Questi requisiti sono nel Dna di Giovanni Zaccaria. Non c’è vento “Favorevole” per chi non sa dove “Andare”.

Oggi, più che mai, la nostra società ha bisogno di uomini di cuore. Uomini capaci di contrastare la falsità e l’arroganza dei cosiddetti professionisti della politica. Uomini capaci d’indignarsi per il disprezzo del bene pubblico. Uomini capaci di rimuovere le incrostazioni della macchina amministrativa e far rivivere le tradizioni ed il prestigio di una comunità ricca di storia.

Uomini che abbiano accumulato esperienza e che sono disposti a rimettersi in gioco per il bene della propria città. Vent’anni fa era “Bello Capirsi”, oggi è necessario condividere la propria appartenenza. Senza la cultura e l’amore per la propria storia, una comunità è destinata a scomparire, o peggio ancora colonizzata da barbari.  E’ ancora possibile evitare questo suicidio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...