L’avvocato Tanzarella avvia la sua campagna elettorale con noi “La scelta giusta”. L’ex presidente della Provincia di Brindisi augura buon lavoro anche ai suoi avversari.

E così da ieri, è ufficialmente partita la campagna elettorale all’interno del centrodestra. Un messaggio all’insegna del fair play politico, in questa fase a Guglielmo Cavallo e Giovanni Zaccaria, è giunto dall’ex presidente della provincia di Brindisi Domenico Tanzarella, il quale da settimane ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Ostuni, per le comunali di maggio.

«Faccio un grande in bocca a lupo ai miei due colleghi avvocati intanto per questa competizione delle primarie. Auguro davvero che la futura campagna elettorale sia all’insegna del rispetto reciproco, senza mai trascendere a livelli bassi. Occorre parlare dei temi per l’interesse della cittadinanza.

Confermo – conclude Tanzarella – che le mie liste saranno formate da giovani e donne, con competenza e professionalità per far tornare la città di Ostuni ad essere un punto di riferimento a livello provinciale e regionale, cosi come lo e’ stata prima del fallimento di questo progetto politico».

I particolari nel video servizio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...