Forza Italia
Forza Italia

Amministrative 2019, da Forza Italia verso un’intesa con quella parte di maggioranza che non vuole un Coppola bis.

Le dichiarazioni dei segretari regionale e provinciali, Mauro D’Attis e Antonio Andrisano, in questa fase sembrerebbero privilegiare un’intesa con quella parte di maggioranza che non vuole un Coppola bis, in particolare Noi con l’Italia, parte di Ostuni Tricolore, Fratelli d’Italia ed altri storici rappresentanti del centrodestra della Città bianca.

Sul fronte Forza Italia ad intervenire sono D’ Attis e Andrisano. «Come stiamo facendo dappertutto ascoltiamo la comunità locale per individuare la migliore soluzione possibile. Sulla possibile riconferma di Coppola – spiega il coordinatore regionale- sono la segreteria provinciale ed i riferimenti ostunesi che dovranno decidere».

Posizione confermata anche da Andrisano. «Attendiamo di conoscere dal territorio della Città bianca quali sono le indicazioni che giungeranno. In sinergia con la segreteria regionale, vogliamo che siano loro a fornirci le soluzioni. In merito all’attuale sindaco, ripetiamo- spiega Andrisano- la nostra posizione non è mutata, perché ci è stato riferito che non era auspicabile e ripetibile l’esperimento Coppola che era stato fatto cinque anni fa».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO