Gianfranco Coppola
Gianfranco Coppola

All’indomani del consiglio comunale di Ostuni dove sono stati rinviati i punti del bilancio, abbiamo incontrato il sindaco Gianfranco Coppola.

Il primo cittadino di Ostuni ha spiegato al nostro microfono le ragioni per cui sono stati rinviati gli argomenti e votati quelli a breve scadenza.

Durante la nostra chiacchierata abbiamo affrontato anche il punto legato al nominativo del probabile candidato sindaco indicato da alcuni tra i partiti del centrodestra. Si tratta di Luigi Barletta professionista ostunese già candidato consigliere nella lista di Fratelli d’Italia alle scorse amministrative.

Coppola è determinato, nonostante i problemi con la sua maggioranza, sta portando avanti con l’ausilio della sua giunta l’azione amministrativa nella Città Bianca, tra i lavori che verranno consegnati a breve c’è la Casa della Musica e la presentazione di due progetti per la realizzazione di due rondò sulle arterie di Fasano e Torre Pozzelle.

Sul suo futuro politico Coppola non si sbilancia, attenderà ancora qualche altra settimana prima di decidere che percorso intraprendere, visto che l’altra parte del centrodestra ci sono i movimenti politici Puglia Popolare e Noi Ora che non si sono sbilanciati sul loro futuro. “Attendo una convocazione ufficiale anche dal coordinatore regionale di Forza Italia on. Mauro D’Attis e del consigliere regionale Andrea Caroppo della Lega che non hanno mai stoppato una mia possibile ricandidatura a Sindaco – sottolinea Coppola a OstuniNotizie.it – mi piacerebbe che il centro destra sia nuovamente unito per combattere la restaurazione di un vecchio modo di fare politica già spazzato via nel 2014 con la mia elezione”.

Il sindaco di Ostuni sarà ospite del prossimo Coffe Break l’approfondimento del martedì pomeriggio alle 15.00 in diretta su OstuniNotizie.it.

I particolari nel servizio di Flavio Cellie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO