Al centro il segretario cittadino del PD Fabio Giorgino
Al centro il segretario cittadino del PD Fabio Giorgino

Dal segretario del Partito Democratico Fabio Giorgino: “È giunto il momento ora di concretizzare gli appelli e le iniziative avanzate da diverse forze politiche e civiche nelle scorse settimane e di metterci al lavoro per condividere un’idea di sviluppo della nostra città che sia credibile e rinnovata”.

Il deludente operato di questa Amministrazione, in ogni settore della vita pubblica e amministrativa, è ormai sotto gli occhi di tutti e le fibrillazioni nella maggioranza in vista delle elezioni comunali della prossima primavera impongono una profonda riflessione nella società ostunese e nelle forze moderate e di centrosinistra. È finito il tempo delle attese, delle strategie, degli equilibri.

È l’ora di rimettersi in cammino, per il bene della città. E dobbiamo farlo riscoprendo nuovi entusiasmi e rinnovati obiettivi. È giunto il momento ora di concretizzare gli appelli e le iniziative avanzate da diverse forze politiche e civiche nelle scorse settimane e di metterci al lavoro per condividere un’idea di sviluppo della nostra città che sia credibile e rinnovata.
Un’alleanza di valori e di uomini che sappia mettere da parte veti, incomprensioni e divisioni e che sappia immaginare e condividere il futuro di questa città, dando voce e responsabilità ad una nuova classe dirigente.

Per questo motivo, nei prossimi giorni una delegazione del PD di Ostuni avvierà una serie di confronti con le associazioni e tutte le forze politiche di centrosinistra e moderate per verificare la disponibilità a condividere un progetto che sappia restituire credibilità ed entusiasmo alla politica in questa città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO