Gianfranco Coppola
Gianfranco Coppola

Gianfranco Coppola a Ostuni Notizie: “Le primarie non mi interessano, se mi viene chiesto sono disponibile per il secondo mandato”.

Il sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola torna a parlare della fase politica che porterà alle prossime Amministrative nel 2019. Il primo cittadino della Città Bianca al nostro microfono ha chiesto alle forze politiche maggiore coesione in vista dell’ultimo anno della sua gestione amministrativa. Coppola parla dopo le richieste di alcuni partiti e movimento della sua compagine che chiedevano le primarie per la scelta del futuro candidato sindaco: si tratta di Noi con l’Italia, Ostuni Tricolore e Obiettivo Comune.

Le primarie non mi interessano, chi mi chiede le primarie disconosce il lavoro che abbiamo portato avanti con tante difficoltà in questi quattro anni di governo della città – ha sottolineato il sindaco Gianfranco Coppolasono fiducioso che questa legislatura si svolgerà regolarmente fino al termine, e ad i miei alleati chiedo coerenza e unione, poi saranno i cittadini di Ostuni a decidere se il lavoro fatto con enorme sacrificio sarà ripagato o meno, ma sono fiducioso”.

Sul prossimo mandato il primo cittadino ha dichiarato: “Se mi viene chiesto, come accadde quattro anni fa, sono disponibile a ricandidarmi come sindaco di Ostuni”.

I Particolari nel Video Servizio di Flavio Cellie

Scelti per te