Logo Alternativa Popolare
Logo Alternativa Popolare

Gli alfaniani incontreranno il sindaco Gianfranco Coppola nel pomeriggio, la richiesta ufficiale: azzeramento e nuova giunta prima del bilancio.

Alternativa popolare in queste ore incontrerà il sindaco Coppola e ribadirà la necessità di azzerare la giunta per far ripartire una nuova fase amministrativa. Il tutto secondo gli esponenti di Ap deve avvenire prima del consiglio comunale sul bilancio che potrebbe svolgersi tra il 28 ed il 29 marzo.  L’allargamento ad Alternativa Popolare, prima del bilancio, è richiesto anche dal Partito Democratico di Ostuni che nelle ultime ore ha riunito il direttivo.

Anche il voto del Pd al decisivo consiglio comunale, è tutt’altro che garantito. La situazione di stallo politico, ancora irrisolta, ha creato non pochi malumori anche all’interno dello stesso partito. «Un programma di breve periodo di cose da fare con tempi precisi e verificabili per evitare un lungo e non auspicabile commissariamento». E’ questa la sintesi trovata all’interno del Partito Democratico di Ostuni, il quale continua a sostenere anche l’ipotesi del voto anticipato nella primavera del 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...