logo OC
logo OC

L’evento organizzato dal movimento politico Obiettivo Comune andrà in scena il 29 giugno presso il salone di Palazzo San Francesco.

Mercoledì 29 giugno, alle ore 17,30, nel salone comunale di Ostuni, l’associazione politico-culturale OBIETTIVO COMUNE propone un dibattito pubblico sul tema “IMU, TARI, TASI: come si spendono i nostri soldi”.  Dopo l’introduzione del presidente dell’associazione avv. Guglielmo Cavallo, sono previsti gli interventi della dott.ssa Marilena Zurlo e degli assessori ostunesi: ing. Emanuele Giaccari con delega alle opere pubbliche e del dott. Antonello Solito, titolare della delega a bilancio, tributi e finanze. Il dibattito sarà moderato dal dott. Antonio Galizia. La volontà degli organizzatori è quello di dialogare sulle scelte dell’amministrazione, tenendo conto degli effetti che la nuova contabilità degli enti locali ha avuto sul bilancio comunale.
 “Vogliamo provare a migliorare Ostuni; siamo fiduciosi che attraverso il dialogo e l’incontro – ha sottolineato il presidente Guglielmo Cavallo – sia possibile cercare il bene comune e non quello proprio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...