minervini guglielmo
minervini guglielmo

Entra nel vivo la competizione interna al centrosinistra per scegliere, attraverso lo strumento delle primarie, il candidato presidente della Regione Puglia per le elezioni del 2015.

Maurizio FloreQuesta mattina, dalle ore 9.30alle ore 13.30, nel banchetto allestito in piazza della Libertà, nella zona antistante il palazzo di città, il Comitato ostunese a sostegno della candidatura di Gugliemo Minervini, raccoglierà le firme a sostegno della candidatura.

Vogliamo dare il nostro contributo – sostiene Maurizio Flore, dirigente del PD di Ostuni – per far nascere una nuova Puglia. Crediamo e siamo convinti che Gugliemo Minervini sia la persona giusta per scrivere nuove pagine di politica fatte di partecipazione, giustizia sociale e trasparenza. Chi crede nella politica come protagonismo sociale e come responsabilità non delegata non può, in questa fase e momento storico per la Puglia, che sostenere alle primarie del centrosinistra, l’assessore Minervini. La realtà può cambiare e la Puglia può migliorare solo se ognuno di noi fa la sua parte fino in fondo. Più i cittadini diventano consapevoli e più è difficile l’esercizio discrezionale del potere. La trasparenza fa paura al potere e lo frantuma”.

 

Scelti per te