Gianfranco Coppola al Voto
Gianfranco Coppola al Voto

Sarà ufficializzato domani pomeriggio, 11 giugno 2014, alle ore 18.00, nel salone comunale di Palazzo San Francesco, alla presenza del presidente dell’ufficio elettorale centrale, Giovanni Surdo, il passaggio di consegna tra Domenico Tanzarella, sindaco uscente della Città Bianca e il neo eletto sindaco, Gianfranco Coppola.

Dopo l’insediamento ufficiale, Coppola alle 20.00, in Piazza della Libertà, ringrazierà gli elettori con un comizio pubblico. Una volta indossata la fascia tricolore, il neo primo cittadino dovrà definire la composizione della sua squadra di governo e cercare, necessariamente, il dialogo con il centro sinistra che, ai banchi del consiglio potrà contare su un consigliere in più rispetto alla coalizione di centro destra.

Il doppio evento delle 18 e delle 20 sarà trasmesso in diretta streaming da Palazzo San Francesco sul nostro sito www.ostuninotizie.it a partire dalle 17.55.

A seguire la diretta del comizio di ringraziamento da Piazza della Libertà. Durante l’evento, gli interventi dei personaggi politici e le opinioni dei cittadini della Città Bianca. A commentare e colloquiare con gli ospiti, il direttore di Glocal Media, Eugenio Caliandro e la giornalista di Ostuni Notizie, Angela Anglani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...