Ancora un big della politica in campo a sostegno della candidatura alla carica di sindaco del gen. Gianfranco Coppola per le prossime elezioni amministrative di maggio.

Sabato prossimo, 19 aprile, alle 11.30, nella cornice del “Bar 83”, a Ostuni, sarà il vice capogruppo al Senato di Forza Italia, Anna Maria Bernini, l’ospite illustre di un incontro aperto alla cittadinanza al quale prenderanno parte, insieme al candidato Gianfranco Coppola, anche i consiglieri comunali Guglielmo Cavallo e Adele Milone.

La Bernini, già Ministro per le Politiche Europee nell’ultimo governo Berlusconi e attualmente membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia – si evidenzia in una nota dell’ufficio stampa –  si soffermerà sui temi di questa campagna elettorale, confrontandosi sulle maggiori criticità che interessano la città bianca.

Una nuova, importante occasione  – si legge nel comunicato – per evidenziare i punti essenziali del programma elettorale del candidato Gianfranco Coppola, incentrato sulla necessità dell’avvio di un processo di rinnovamento politico-amministrativo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO