Movimento_SchittulliSi allarga la coalizione che va creandosi a sostegno del gen. Gianfranco Coppola, candidato alla carica di sindaco per le prossime amministrative di maggio. In una nota ufficiale anche Movimento Politico Schitulli di Ostuni conferma la sua adesione al progetto politico di Coppola annunciando la sua presenza nella prossima tornata elettorale.

Questa la nota:

Con una importante riunione tenutasi il 2 aprile scorso, che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti della città bianca, il prof  Francesco Schitulli ha voluto ribadire la sua ferma intenzione di partecipare alle prossime consultazioni amministrative del 25 maggio prossimo ad Ostuni, schierando il suo Movimento Politico a fianco della coalizione di centro destra facente capo al candidato sindaco  dott. Gianfranco Coppola. Pertanto la coalizione continua a consolidarsi con l’ingresso della lista legata al Presidente della Provincia di Bari in carica Prof.Francesco Schittulli chirurgo e oncologo italiano, dal 1986 direttore senologo-chirurgo e capodipartimento Donna dell’Istituto Tumori.

Con la nomina a coordinatore e capo lista del Gen Claudio Peciccia inizia un percorso politico che viene  condiviso anche nelle linee programmatiche del movimento queste le linee generali:

“Il Movimento Politico Schittulli per essere subito concreto, concorda con il candidato sindaco Coppola alcuni punti di discussioneGianfranco Coppola per il programma:

1. La solidarietà per essere al fianco delle fasce più deboli che in questo momento vivono con grande difficoltà a causa della grave emergenza economica ed umana;

2. La promozione attiva del territorio attraverso un vero marketing territoriale che comprenda cultura, turismo eno-gastronomico e attività produttive;

3. Il Porto e il fronte mare, sempre proposto ma mai considerato dall’attività amministrativa degli ultimi 20 anni.

Il Movimento Politico Schitulli attraverso la partecipazione della gente per bene, riuscirà nel duplice intento di unire e far tornare l’amore per questa città.

Una politica che faccia esattamente ciò che deve fare: interessarsi della Polis e dei suoi bisogni, non di se stessi e delle poltrone.

Il Movimento Politico Schitulli ribadisce la necessità di assecondare l’Interesse generale dei cittadini ostunesi e di far partire un processo di riforme per il rilancio economico e sociale della Nostra Città.

Evochiamo, vista la crisi etica gravissima, la necessità di costruire con gente per bene un Patto per la Città di Ostuni, e questo sarà possibile grazie alla guida di una persona perbene e capace: il  dott. Gianfranco Coppola.

Il Coordinamento Movimento Politico Schitulli di Ostuni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...