Borgo Ostuni
Borgo Ostuni

Il neo presidente Gianluca Zurlo ha convocato per questo pomeriggio un’assemblea aperta.

Al nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione “Il Borgo Ostuni”, presieduto da Gianluca Zurlo gruppo dirigente e all’associazione tutta, si prospettano le sfide delle dinamiche turistiche in continua evoluzione, le quali richiedono azioni coraggiose con strumenti al passo con i tempi.

I cambiamenti organizzativi che l’associazione ha messo in atto negli ultimi anni hanno posto una base importante per l’azione attuale e futura, sia nella professionalizzazione delle risorse umane, sia nella dotazione IT diversificata. Dati questi presupposti, è il momento di far fruttare al massimo della potenzialità  le dotazioni per poter aumentare i benefici per gli associati, i turisti, il territorio e le istituzioni, garantendo la continuità e la sostenibilità dell’associazione.

Inoltre è necessario implementare servizi e utilità che servano al meglio la  rappresentatività degli associati nei confronti del tessuto sociale e dell’ente pubblico, perchè senza le risorse e le potenzialità dei privati il territorio viaggia in un vicolo carente di visione.

Per esporre le idee, gli strumenti e gli obiettivi del nuovo Consiglio Direttivo è convocata per il 16 aprile alle ore 15:30 presso l’Hotel Monte Sarago l’assemblea pubblica degli associati, aperta anche alle istituzioni ed operatori locali coinvolti a vario titolo nel turismo. Nella stessa occasione verrà illustrato il tesseramento 2015 dell’associazione ed un’importante iniziativa di concertazione sul turismo che si terrà la prossima settimana con la paretcipazione delle maggiori organizzazioni professionali del settore turistico.

Si tratta di un momento associativo importante che vogliamo condividere con il numero maggiore possibile di attori del territorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO