Presentazione Ostuni 16 ottobre Raffaele Valletta
Presentazione Ostuni 16 ottobre Raffaele Valletta

Al via un ricco calendario di eventi di presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in Comunicazione Food&Wine (in partnership con Eataly), in Social Media Strategy e in Creatività e Visual Communication organizzato da Valletta Comunicazione, socio TP, AISM e socio aggregato ASFOR.

Il primo appuntamento ad Ostuni il giorno 16 ottobre alle ore 17.30 presso la sede della Biblioteca Comunale.

Per l’occasione sarà presentato il libro “Emozione Ragione – Le nuove modalità di comunicazione nell’era della qualità totale” a cura di Raffaele Valletta, edito Fausto Lupetti Editore, progetto editoriale che scaturisce dall’attività del Master.

Nell’ambito di tale evento interverranno:

Gianfranco Coppola, Sindaco di Ostuni

Pierangelo Buongiorno, Assessore alla Cultura del Comune di Ostuni

Antonio Molentino, Assessore all’Ambiente, Ecologia e Verde Pubblico del Comune di Ostuni

Romano Billet, noto Pubblicitario

Vito Gallotta, già Docente Università degli Studi di Bari

Raffaele Valletta, Docente di Comunicazione Pubblicitaria, CEO Valletta Comunicazione

Il Master, ormai consolidato sul territorio nazionale, riconosciuto da TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti , gode di importanti approvazioni istituzionali ed aziendali.

Il suo obbiettivo è di sviluppare la cultura della comunicazione e d’impresa, percorsi obbligati per il successo della nostra economia, sempre più orientata a diffondere alle imprese la capacità di dare valore ai loro prodotti e di renderle pronte all’utilizzo di adeguati strumenti strategici per affrontare le sfide dei mercati sempre più competitivi.

La partecipazione all’ evento è gratuita e  aperta a tutti.

POTRESTI ESSERTI PERSO: