Irlandesi Ostuni 4
Irlandesi Ostuni 4

La Città di Ostuni protagonista di alcune riviste irlandesi.

Tra sei settimane sarà possibile visionare il lavoro fatto dai reporter irlandesi nella loro visita in Puglia. Le riviste sulle quali si potranno leggere gli articoli sono: “The sunday world”, “The sunday business post”, “Metro herald Irish examiner”, “Northern standard”.

Il Servizio

 

Appena arrivati ad Ostuni, i reporter sono stati accolti alla “Masseria Salinola“, dove hanno preparato con le loro mani il pranzo, impastando e cucinando i piatti tradizionali della nostra terra. Dopo il viaggio nei sapori nella nostra tradizione culinaria, i giornalisti accompagnati dal responsabile di Discovery Puglia, Concezio Natale, tour operator che ha invitato ed ospitato gli irlandesi, hanno girato e rigirato nei vicoli del centro storico della Città Bianca, hanno anche visitato il Museo delle Civilità Preclassiche. Il giro nel centro storico è stato fatto anche grazie alla collaborazione dei giornalisti locali, come Flavio Cellie, Leonardo Semerano e Sara Macchitella, ma anche grazie al Vice Sindaco di Ostuni, Guglielmo Cavallo e al consigliere comunale, Giuseppe Francioso.

I giornalisti impegnati per un tour sulle attività enologiche in Puglia, hanno concluso la loro tappa in Ostuni al relais “La Sommità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO