Ecco quali sono gli ospiti attesi e quali sono le anticipazioni sulla seconda serata del Festival di Sanremo di mercoledì 6 febbraio.

Si è conclusa la prima serata del Festival di Sanremo 2019, giunto quest’anno alla 69esima edizione con la conduzione di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Nella prima serata, il pubblico ha avuto l’opportunità di ascoltare per la prima volta tutte le 24 canzoni in gara. Ma cosa accadrà questa sera?

Per la seconda serata sul palco dell’Ariston salirà soltanto la metà dei Big già ascoltati ieri, quindi si potranno ascoltare soltanto 12 delle 24 canzoni. La scaletta prevista, invece, sarà resa nota nel corso della conferenza stampa in programma per le 12.30.

Per quanto riguarda gli ospiti, dopo Giorgia, Bocelli, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria, intervenuti nel corso della prima serata, questa sera saliranno sul palco dell’Ariston: Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Riccardo Cocciante, Michelle Hunziker, Pio e Amedeo e Laura Chiatti. Inoltre è prevista la consegna del Premio alla Carriera per Pino Daniele.

Insomma, una serata davvero ricca di emozioni!

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.