Un’ iniziativa finalizzata anche a consolidare il neonato Ferrari Club ad Ostuni.  Il raduno questa mattina è previsto in viale Oronzo Quaranta.

Ferrari protagoniste oggi e domani ad Ostuni: attesa per il primo meeting, che porterà nella Città Bianca circa 30 equipaggi. Un ‘iniziativa finalizzata anche a consolidare il neonato Ferrari Club ad Ostuni.  Il raduno questa mattina è previsto in viale Oronzo Quaranta.

“Alle 10.30, invece, giro con guida turistica nelle vie del centro storico di Ostuni, e i monumenti architettonici e religiosi. Per domani, invece, doppio appuntamento con il primo ritrovo alle 10 nell’area mercatale con un’esibizione delle Ferrari, e la premiazione che avverrà alle 12, al relais “La Fontanina.

Il club di Ostuni è composto da Clemente Vitale presidente, Marco Vinci, vice, e Giuseppe Fuone segretario.

«Siamo felici che Ostuni possa essere protagonista di un evento colorato di rosso, come il meeting Ferrari, ringraziamo Claudio Santoro per averci seguito in questa avventura da molti mesi. Dal primo momento – spiega Vitale – ha creduto nell’esigenza di concretizzare questa manifestazione, proseguendo negli anni in varie edizioni».

L’interessamento dell’evento parte da Claudio Santoro, tra le altre candidato al consiglio comunale ad Ostuni per il prossimo 26 maggio, nella lista Scelta Sociale.

«L’approdo del club Ferrari ad Ostuni, può dare valorizzazione alla nostra città, siamo orgogliosi che Ferrari Italia abbia reputato la Città Bianca piattaforma ideale per questo meeting. Dobbiamo continuare in futuro ad intercettare manifestazioni che alzano l’asticella del turismo ad Ostuni, facendo in modo che ritorni la perla del sud Italia».

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.