Salvatore Valente
Salvatore Valente

Il fotografo ostunse è stato premiato in Giappone nella categoria GOLD in People/Children

Il Tokyo International Foto Awards (TIFA) è un concorso fotografico dedicato a riconoscere, onorare a fotografi di talento provenienti da tutto il mondo a nuovi spettatori e nuovi occhi nei circoli creativi di Tokyo, in Giappone. I vincitori del Tokyo International Foto Awards ricevono una significativa pubblicità internazionale e un’ampia esposizione mediatica attraverso i nostri partner di riviste e giornali che distribuiscono e promuovono i lavori dei vincitori. tutti i premiati verrà organizzata una mostra fotografica nella città

La mostra avrà luogo presso Shibuya Centro di Cultura di Tokyo (23-11 Sakuragaoka-cho, Shibuya-ku, Tokyo 150-0031) e durerà quattro giorni, dal 20 al 24 Febbraio 2019. Salvatore Valente è stato premiato nella categoria GOLD in People/Children.

Salvatore Valente inizia la sua carriera fotografica negli anni Ottanta, facendosi conoscere al pubblico con delle mostre fotografiche presso il suo paese natio, Ostuni. Da allora ha realizzato molteplici mostre fotografiche in diversi Paesi nel Mondo, da Pechino, Londra, Berlino, Parigi, Barcellona, Atene, New York, Amsterdam, Miami, Los Angeles, Naiman (Mongolia), Lishui (Cina), Milano, Roma, Orvieto, Brindisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...