Ghironda Winter 2018/2019 Ostuni

L’assessore al Turismo, Carparelli: «Grande partecipazione e sold out nelle strutture: una scommessa vinta». Marangi (Ghironda) ringrazia le forze dell’ordine: «Collaborazione straordinaria nella riuscita degli eventi».

Bilancio estremamente positivo per il Ghironda Winter Festival ad Ostuni. Grande partecipazione per i concerti di Baltimora Gospel Singers e dei Sud Sound System con la Bag A Riddim Band e per la grande festa di San Silvestro con Ray Gelato & The Giants.

E perfetta riuscita di tutte le manifestazioni sotto il profilo dell’ordine pubblico, grazie alle forze dell’ordine coinvolte, che l’organizzazione ringrazia per l’efficienza e la preziosa collaborazione, a partire dal Commissario di Pubblica Sicurezza, Gianni Albano, e dal tenente della Polizia Municipale, Vincenzo Farina, per arrivare ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza , ai Vigili del fuoco e ai volontari del Ser coordinati da Francesco Laghezza.

«Tutte le manifestazioni organizzate per le festività si sono rivelate una scommessa vinta», dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Ostuni, Vittorio Carparelli. «Non era facile programmare e gestire sette giorni di eventi all’aperto. Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione ha offerto un’importante occasione di incoming per le tante strutture del territorio, che hanno fatto registrare il sold out anche grazie a spettacoli di grande richiamo capaci di intercettare numerose presenze turistiche. Il successo conferma la bontà delle scelte, ancora una volta orientate verso una programmazione artistica in grado di soddisfare un pubblico davvero trasversale».

Grande soddisfazione esprime anche Giovanni Marangi, responsabile del Ghironda Winter Festival, manifestazione che proseguirà nei mesi a seguire. «La dodicesima edizione si è inaugurata sotto i migliori auspici – dichiara Marangi – e nelle prossime settimane annunceremo le ulteriori tappe del Ghironda Winter Festival, che vedranno coinvolte altre località pugliesi, in piazza e nei teatri».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO