Domenica 16 settembre, alle ore 19:00, il giovane scrittore di Ostuni (BR) Fabrizio Monopoli presenterà il romanzo La Strana Passione, nell’ambito della rassegna Inusuale Book Fest, in Vico Marra 26, a Campi Salentina.

L’emergente autore pugliese, nel suo incontro/dibattito, dialogherà con Maria Novella Guarino. Per partecipare occorre prenotarsi tramite Messenger sulla pagina Facebook della rassegna Inusuale Book Fest

Il romanzo, presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino e al Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare, è incentrato sulla suggestiva passione tra Andrea, giovane trentenne, e Barbara, donna quasi cinquantenne, tra erotismo, disapprovazione sociale e prospettive possibili.

La storia è una fotografia delle relazioni sentimentali del tempo in cui viviamo e raccoglie e mette insieme i punti cardine del rapporto amoroso; la passione, elemento immortale che viene modulata e rimodulata a seconda del tempo in cui si vive, sempre mutevole e in evoluzione.

Il romanzo, risultato di una grande passione, unita alla continua voglia di migliorarsi e di una grande dedizione al lavoro da parte dell’autore, ha fin da subito riscosso un grandissimo successo, che ha portato alla seconda ristampa, dopo aver esaurito in pochissimo tempo la prima edizione.

Molte le presentazioni che sono state finora effettuate, in diversi posti e in diverse
realtà. Delle esperienze speciali che hanno arricchito tanto l’autore, quanto il pubblico presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO