Giugrà serata con cena e Piano Bar di Giacomo e Loredana

Venerdì 15 Giugno 2018, alle ore 22.00, nel magnifico Giugrà, nel cuore della Valle d’Itria, tra Ostuni e Martina Franca, ci sarà una fantastica serata con cena e Piano Bar di Giacomo e Loredana.

Si inizia alle ore 20 con l’apertura del nuovo ristorante condotto dallo Chef Quirino Loparco, che cercherà con il nuovo menù del 2018, di far vivere ai nostri clienti un vero e proprio viaggio o meglio un percorso gastronomico che volge alla scoperta e riscoperta di gusti, odori e sensazioni tramandati da generazioni, in modo tale da rendere quasi o totalmente uniche le nostre specialità.

Continueremo alle ore 22 con il piano bar, attesissima performance live di Loredana Carparelli (voce) e Giacomo Bagorda (chitarra e voce).
Il loro repertorio è basato essenzialmente su canzoni di gruppi musicali e singoli artisti americani ed inglesi, composte nell’arco temporale che va dalla seconda metà degli anni ’60 alla prima metà degli anni ‘70, un periodo caratterizzato da un diffuso antimilitarismo ed un forte impegno ecologista, caratteristiche tipiche del movimento “hippy”, definito anche “flower power”.
Loredana e Giacomo reinterpretano brani di Bob Dylan, Simon e Garfunkel, Joni Mitchell, Neil Young, Cat Stevens, Donovan, Creedence Clearwater Revival, Eagles, America, canzoni che caratterizzano le colonne sonore di films come “Il laureato”, “Easy rider”, “Fragole e sangue”, “Pat Garret and Billy The Kid”, “Midnight Cowboy”, “Nashville”.

Orari cena 21:00/24:00. Ti aspettiamo!

Giugrà, solo eventi di qualità.

Per informazioni e prenotazioni:
Cell: 327 0147286
Sito web: https://www.giugra.it
E-mail: info@giugra.it
Contrada Pascarosa, Ostuni, Italy

Guarda Anche
Scelti Per Te